ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 22 / 11 / 3 / IL PASSAGGIO DI WEBGENESYS DA S.R.L. A S.P.A.

IL PASSAGGIO DI WEBGENESYS DA S.R.L. A S.P.A.

Il passaggio di Webgenesys da S.r.l. a S.p.A.

03 Novembre 2022

Webgenesys ha recentemente dato inizio a un nuovo capitolo della sua storia aziendale: in data 14 ottobre 2022, infatti, ha deliberato la sua trasformazione in Società per Azioni (S.p.A.). Si tratta di un nuovo traguardo nel suo percorso di crescita, a riprova della solidità di Webgenesys e dei numerosi successi che hanno costellato gli ultimi anni, portandolo a essere riconosciuto sul mercato italiano come un system integrator di riferimento. 

Alla base di questa crescita è possibile individuare i valori alla base della creazione di Webgenesys: il continuo innovarsi e il saper utilizzare in maniera efficiente e competente le nuove tecnologie hanno portato l’azienda a distinguersi negli anni e a ottenere un’indubbia competitività sul mercato. Anche insieme a tutte le aziende che fanno parte del Gruppo e che integrano le rispettive competenze in maniera sinergica, è ormai comprovata la capacità di Webgenesys di sviluppare innovazioni di processo conformi al contesto contemporaneo e in grado di rispondere efficacemente alle sfide future nei settori ICT, cloud transformation e digital innovation, ponendosi sempre al servizio dello sviluppo del territorio, oltre che delle persone che lo abitano.

La trasformazione in S.p.A.: novità e conferme

Per confermare anche a livello istituzionale questa crescita rapida e comprovata da numerosi successi, Webgenesys è passata dall’essere una Società a Responsabilità Limitata a una Società per Azioni, con un capitale sociale pari a 1.000.000,00 €, declinato in un milione di azioni del valore nominale di 1 €. 

L’assemblea straordinaria, conseguentemente, ha adottato un nuovo Statuto Sociale e ha affidato la revisione dei conti a livello legale a una società esterna. È stato nominato un nuovo collegio sindacale, che si compone di tre sindaci effettivi e due supplenti ed è stata confermata la conformazione del Consiglio di Amministrazione, guidato da Antonello Posterino, Presidente del CdA, e da Raffaele Primo, Amministratore Delegato. 


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP