ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

Cloud Computing

Secondo le ultime indagini, più della metà delle aziende in Italia dichiara di usare almeno un servizio Cloud. Gli interventi forniti da Webgenesys accompagnano Pubbliche Amministrazioni e PMI nel percorso di adozione dei servizi Cloud, attivando metodi, tecniche e strumenti più idonei a ciascun progetto.

Valutare tempi, costi e rischi di un progetto Cloud può essere un'attività molto complessa per un ente. Il lavoro congiunto svolto dal team incaricato insieme al cliente permette di individuare le applicazioni più idonee ad essere portate su Cloud e grazie ad una fase di assessment iniziale consente una pianificazione ottimale del percorso da fare. Con questo approccio, PMI e PA sono messe nelle condizioni di identificare benefici reali e tangibili derivanti dall'adozione del Cloud.

Tra le attività realizzate: assessment, porting applicativo, BaaS (backup as a service), website migration, adeguamento tecnologico funzionale al porting su cloud, progettazione infrastrutture su cloud, conservazione sostitutiva, Disaster Recovery e Business Continuity. Alcuni dei clienti che hanno scelto le nostre soluzioni: Regione Sicilia, Comune di Crotone, Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.

Cloud Computing

PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP