Vertical innovation

CHI SIAMO

 Sei su : / L’AZIENDA / CHI SIAMO

Webgenesys srl è un System Integrator che mette in gioco competenze professionali specifiche all'interno di progetti che possono coinvolgere più ambiti: telecomunicazioni, fonia, sviluppo software, comunicazione e marketing, sistemi informatici, soluzioni vocali, gdpr e privacy.

Affermata soprattutto al Centro Sud ma non solo, l'azienda è nata nel 2009 e il suo assetto è in continua evoluzione, grazie all'acquisizione di nuove professionalità e alla collaborazione con altre aziende sul territorio italiano. I clienti di Webgenesys sono sia enti pubblici che imprese del settore privato appartenenti a settori diversi, tra i quali sanità e istruzione. 

Dal 2014 Webgenesys fa parte del Consorzio Ins (Italia Net Services), la prima grande società consortile operativa in ambito telecomunicazioni, che aggrega competenze professionali per la fornitura di servizi tecnici specialistici nei settori TLC e ICT.

Webgenesys appartiene anche al gruppo Genesy Group, istituito nel 2018 per unire sinergicamente risorse e competenze tecnologiche specifiche di alcune società del settore ICT. L'azienda, inoltre, è una delle imprese che formano la Rete d'Imprese per la Trasformazione Digitale creata su iniziativa di Olivetti, rete tutta italiana con l'obiettivo di raggruppare le realtà che con il loro operato contribuiscono maggiormente al processo di trasformazione digitale in atto nel nostro Paese sia delle Imprese italiane che delle Pubbliche Amministrazioni. Per saperne di più visita il sito http://www.retetrasformazionedigitale.com/


Sede Legale:
Via Rodi, 49 - 00195, Roma
tel. +39 06 21128421
fax +39 06 56561699

Partita Iva: 02607260805
REA: RM 1458026
Capitale Sociale: € 32.000,00 i.v.

Newsletter

Copyright © 2019 Webgenesys Srl. All rights reserved.