Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie
Webgenesys è un System Integrator con un’ampia gamma di competenze nei vari ambiti dei settori ICT, digital innovation e cloud transformation, che a partire dal 2009 si è rapidamente affermato sul mercato come partner tecnologico e fornitore di soluzioni altamente innovative per la digitalizzazione dei flussi e dei processi sia nel mondo Private che della Pubblica Amministrazione.
Dal 2018 Webgenesys fa parte di Genesy Group, holding il cui obiettivo è mettere insieme risorse e competenze tecnologiche di varie aziende specializzate in diversi rami del settore ICT.
Webgenesys è tra i cinque soci fondatori di Italit, insieme a Net Service, N&C, Fides e Reevo. Italit è una rete di imprese 100% italiane, certificate ISO9001 e ISO27001, dotate di Codice Etico.
Le aziende della rete si occupano di trasformazione digitale e hanno deciso di mettere il proprio “saper fare” al servizio delle grandi imprese e della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, cogliendo le opportunità del Pnrr.
Webgenesys fa parte della Rete di Imprese per la Trasformazione Digitale, nata su iniziativa di Olivetti per accompagnare le Imprese italiane e le Pubbliche Amministrazioni nell'era digitale.
In ambito Consip, Webgenesys è subappaltatore autorizzato per le convenzioni SPC Cloud, Consip Mobile, Consip Lan e CT7.
Alcune delle nostre soluzioni sono presenti anche in MEPA e sui listini ufficiali dei principali vendor nazionali.
Webgenesys è composta da 120 professionisti. Siamo presenti nelle otto sedi distribuite sul territorio nazionale, e la nostra attività permette di emettere circa 700 offerte commerciali ogni anno, arrivando a gestire oltre 300 clienti.
Webgenesys si è dotata di un Codice Etico Aziendale con l’obiettivo di regolare il complesso di diritti e responsabilità assunti espressamente nei confronti di dipendenti, fornitori, collaboratori, consulenti, e di tutti coloro con i quali interagisce nello svolgimento delle prestazioni e servizi professionali eseguiti.
Area di accesso per le segnalazioni delle violazioni del Codice Etico e del MOG
Le attività riguardano progetti sperimentali condotti assieme a partner, istituzioni pubbliche e Università.
Webgenesys è partner del Master PERSEO, il primo master nazionale in Conservatore dei Documenti Digitali, strutturato dal Laboratorio di Documentazione (Labdoc) dell’Università della Calabria.