ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

CHI SIAMO

Webgenesys è un System Integrator attivo sul mercato nazionale, in grado di rispondere efficacemente alle esigenze progettuali dei clienti finali grazie ad un’ampia gamma di competenze specifiche e trasversali nei vari ambiti dei settori ICT, digital innovation e cloud transformation

L'azienda, nata nel 2009, si è affermata rapidamente sul mercato come partner tecnologico affidabile e come fornitore di soluzioni altamente innovative per la digitalizzazione di flussi e processi sia nel mondo Privato che della Pubblica Amministrazione. In pochi anni l’azienda ha consolidato importanti accordi commerciali e stretto numerose partnership tecnologiche, investendo sulla formazione continua del capitale umano. 

Webgenesys collabora inoltre con un gruppo di aziende operanti in ambiti specializzati del settore ICT, garantendo una copertura di aree tecnologiche e di mercato molto ampie.

PUNTI DI FORZA

FLESSIBILITÀ E COMPETENZA

nei rapporti con Clienti e Partner per individuare e perseguire obiettivi comuni

COMPETENZE CERTIFICATE

costruite da anni di esperienze sul campo e consolidate tramite le certificazioni aziendali e del personale

AFFIDABILITÀ

riconosciuta da tutti i nostri clienti nelle attività di consulenza e nella progettazione delle soluzioni

DUTTILITÀ

nell'individuare gli strumenti di mercato più idonei per ogni progetto

Competenze tecniche e specialistiche certificate

Competenze tecniche e specialistiche certificate

Formazione di base per le risorse e alfabetizzazione digitale

Formazione di base per le risorse e alfabetizzazione digitale

Formazione avanzata in vari ambiti specialistici

Formazione avanzata in vari ambiti specialistici

Infrastrutture stabili e sicure

Infrastrutture stabili e sicure

Soluzioni mirate alla digitalizzazione dei flussi e dei processi

Soluzioni mirate alla digitalizzazione dei flussi e dei processi

STRUTTURA SOCIETARIA

L'azienda conta oggi 146 dipendenti, presenti nelle otto sedi distribuite sul territorio nazionale. L'attività di Webgenesys permette di emettere circa 700 offerte commerciali ogni anno, arrivando a gestire oltre 300 clienti.

Download Organigramma

MERCATO

In ambito Consip, Webgenesys è subappaltatore autorizzato per le convenzioni SPC Cloud, Consip Mobile, Consip Lan e CT7.

Alcune delle nostre soluzioni sono presenti anche in MEPA e sui listini ufficiali dei principali vendor nazionali.

CODICE ETICO

Webgenesys si è dotata di un Codice Etico Aziendale con l’obiettivo di regolare il complesso di diritti e responsabilità assunti espressamente nei confronti di dipendenti, fornitori, collaboratori, consulenti, e di tutti coloro con i quali interagisce nello svolgimento delle prestazioni e servizi professionali eseguiti.

Download Codice Etico

WHISTLEBLOWING ANONYMOUS SERVICE

Webgenesys mette a disposizione dei dipendenti un'area per le segnalazioni delle violazioni del Codice Etico e del MOG.

Il servizio è disponibile al link https://servizi33.it/webgenesys

RETE DI IMPRESE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Webgenesys fa parte della Rete di Imprese per la Trasformazione Digitale, nata su iniziativa di Olivetti per accompagnare le Imprese italiane e le Pubbliche Amministrazioni nell'era digitale.

Visita il sito ufficiale 

ITALIT

Insieme alle aziende Net Service, N&C, Fides e Reevo, Webgenesys è tra i soci fondatori di Italit, rete di imprese 100% italiane, certificate ISO9001 e ISO27001.

La rete si occupa di trasformazione digitale e di cogliere le opportunità offerte dal Pnrr, mettendo insieme una filiera completa di offerta ICT al servizio delle grandi imprese e della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.

RICERCA E SVILUPPO

Le attività riguardano progetti sperimentali condotti assieme a partner, istituzioni pubbliche e Università. Webgenesys è partner del Master PERSEO, il primo master nazionale in Conservatore dei Documenti Digitali, strutturato dal Laboratorio di Documentazione (Labdoc) dell’Università della Calabria.

Scopri gli altri progetti

@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP