ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 22 / 2 / 9 / ARRIVA ITALIT, LA RETE DI IMPRESE TUTTA ITALIANA P...

ARRIVA ITALIT, LA RETE DI IMPRESE TUTTA ITALIANA PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE


09 Febbraio 2022

È nata Italit, nuova rete di imprese 100% italiane e certificate, pronte a cogliere le opportunità derivanti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) e dal Polo Strategico Nazionale (Psn).

Cinque soci fondatori, cinque aziende innovative – Net Service, N&C TLC, Reevo, Webgenesys e Fides, tutte certificate ISO9001 e ISO27001, dotate di Codice Etico, che hanno deciso di mettere il proprio “saper fare” al servizio delle grandi imprese e della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale.

La rete, pronta ad accogliere altri partner nell’organizzazione, è diffusa capillarmente su tutta la penisola con oltre 900 dipendenti e si occupa principalmente di: cyber security, data center management, progettazione e sviluppo applicazioni Cloud, tecnologie microservice based, digitalizzazione processi gestionali PA.

La mission di Italit è innescare un reale processo di Trasformazione Digitale nelle realtà in cui interviene, portando a fattor comune le specifiche capacità di ogni azienda della rete, con l’obiettivo di offrire soluzioni made in Italy, affidabili, innovative ed erogate mediante proprie infrastrutture rigorosamente nazionali. 

Guarda il video di presentazione di Italit:


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP