ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 2020 / 12 / 10 / E’ ON-LINE IL NUOVO SITO DI INNOVATION LAB, L'AZ...

E’ ON-LINE IL NUOVO SITO DI INNOVATION LAB, L'AZIENDA DI GENESY GROUP PER LA FINANZA AGEVOLATA


10 Dicembre 2020

Innovation Lab è la PMI innovativa di Genesy Group dedicata alla progettazione d’impresa, che ha appena pubblicato il nuovo sito web innovationlabsrl.it.

L’azienda, partecipata da Genesy Group con sede a Lamezia Terme, è stata avviata nel 2013 da esperti di consulenze direzionali e tecnologiche, finanza agevolata e sviluppo d'impresa, e ha come mission quella di supportare i clienti nella ricerca ed utilizzo dei più opportuni strumenti di finanza agevolata.

Il nuovo portale web servirà a mettere a disposizione di tutti gli utenti interessati gli strumenti di finanza d’impresa, i bandi vigenti e le consulenze per potervi accedere, tramite i servizi offerti da Innovation Lab: ricerca e sviluppo d’impresa, finanza agevolata e servizi per gare e contratti.

Il sito web, realizzato da Webgenesys, ospita una sezione dedicata ai bandi in corso di validità per PA e PMI. Per ciascun bando è a disposizione degli utenti registrati una scheda di sintesi realizzata da esperti del settore che consente una comprensione e una valutazione semplificata del bando stesso.

Gli utenti che si registreranno al nuovo sito di Innovation Lab, infine, riceveranno tramite newsletter le informazioni su tutte le novità del mondo della finanza agevolata, bandi e gare per PMI e Pubblica Amministrazione.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP