ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 2020 / 12 / 4 / A WEBGENESYS IL “LE FONTI AWARDS 2020” COME EC...

A WEBGENESYS IL “LE FONTI AWARDS 2020” COME ECCELLENZA DELL’ANNO IN INNOVAZIONE & LEADERSHIP


04 Dicembre 2020

Webgenesys si è aggiudicata il prestigioso Le Fonti Awards 2020 come eccellenza dell’anno in Innovazione & Leadership per il suo ruolo di System Integrator che mette a disposizione tecnologie e professionalità per la trasformazione digitale in Italia.

Il riconoscimento è stato assegnato a Webgenesys “Per essere un partner competente e affidabile nell’ideazione e implementazione di soluzioni tecnologiche volte alla digitalizzazione dei flussi e dei processi. Per la comprovata capacità di declinare la propria expertise in diverse aree di competenza, assistendo il cliente, analizzando le diverse esigenze e fornendo la soluzione più adatta”.

Con un’offerta integrata di consulenze, servizi e soluzioni, Webgenesys da oltre due anni è entrata a far parte di Genesy Group, holding operativa nata nel 2018 con lo scopo di riunire e stabilizzare un pool di aziende operanti in ambiti eterogenei del settore ITC. Con oltre 200 dipendenti che si integrano nei singoli progetti, coinvolgendo a seconda delle esigenze diversi ambiti tra sistemi informatici, telecomunicazione, sviluppo software, comunicazione e marketing, intelligenza artificiale, formazione, consulenze su trasparenza amministrativa e GDPR, Webgenesys si propone sul mercato come performer digitale a tutti i livelli.

“Sono molto contento di questo riconoscimento inaspettato - ha dichiarato durante la premiazione Antonello Posterino, Presidente Webgenesys - perché è il frutto di tanti anni di attività e di grande impegno. Noi abbiamo sempre immaginato di costruire un System Integrator 4.0 con competenze verticalizzate, puntando su competenza, qualità e affidabilità del servizio erogato. Questa scelta ci ha premiato perché negli ultimi 10 anni abbiamo costruito una crescita costante che ci permette oggi di essere uno dei System Integrator più innovativi sul panorama nazionale”.

“Anche nel 2020, nonostante il COVID-19 - ha concluso Posterino - Webgenesys avrà una crescita del 20% rispetto all’anno precedente, una crescita che deriva dalla nostra visione della trasformazione tecnologica come umanizzazione del processo di innovazione. Il nostro intento è affrontare le sfide future con particolare attenzione ai territori in cui siamo presenti, creando sviluppo sostenibile e valore aggiunto e, soprattutto, esprimendo la nostra visione dell’innovazione per cui la tecnologia deve essere al servizio dell’uomo, e non viceversa”.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP