Engagement & Loyalty

Sappiamo che attrarre e fidelizzare il pubblico è sempre più sfidante: ogni giorno gli utenti si misurano con messaggi pubblicitari di ogni tipo, a cui spesso si sono assuefatti. Per questo, ti aiutiamo a creare relazioni durature e di qualità con il tuo target attraverso i nostri programmi di Engagement & Loyalty. 

Coinvolgi e fidelizza il tuo pubblico

Autenticità, positività e coinvolgimento: è questo ciò che viene richiesto ad aziende ed enti pubblici per confermare la fiducia del pubblico e per continuare a essere il suo punto di riferimento nel lungo periodo. Investire in attività di engagement e loyalty marketing permette di catturare l’interesse del tuo target, aumentare la sua fiducia e spingerlo all’azione. Possiamo aiutarti a divertire e gratificare il tuo pubblico, gestendo programmi fedeltà, promozioni e concorsi a premio.

Servizi correlati

Engagement & Loyalty marketing: le proposte di Webgenesys

Sono sempre più le aziende e gli enti pubblici che utilizzano strategie di engagement e loyalty marketing. Queste tecniche si focalizzano solitamente su due obiettivi: attrarre nuovo pubblico in target e mantenere viva l’attenzione di chi già ti conosce, puntando sulla sfera emotiva per incentivare la partecipazione alle iniziative del brand.

Webgenesys accompagna le realtà pubbliche e private nella creazione di programmi ingaggianti e divertenti per fare breccia nella percezione del loro target e riuscire a instaurare delle relazioni positive. Ti affianchiamo nella gestione di ogni fase del processo collaborando con te nella definizione degli obiettivi, delle strategie e delle iniziative previste dal programma di loyalty. Con il nostro supporto potrai:

  • definire la strategia e il meccanismo di engagement più efficace in base al target di riferimento e al budget disponibile;
  • realizzare un vero e proprio piano di comunicazione con l’obiettivo di migliorare il tasso di engagement del tuo pubblico;
  • affidarti a un partner esperto per la gestione delle pratiche burocratiche;
  • puntare su campagne di engagement multicanale che sappiano intercettare l’attenzione del tuo pubblico su tutti i canali, fisici o digitali, in cui incontrano la tua azienda.

In questo modo, sarà possibile rendere il tuo pubblico più soddisfatto, incentivarlo all’azione con formule ingaggianti e migliorare la percezione del brand nel lungo periodo.