Digital signage

Una strategia di customer care vincente deve prevedere al suo interno anche una comunicazione accattivante, personalizzata e sempre aggiornata. Con le soluzioni di digital signage, aziende e pubbliche amministrazioni possono ricorrere a nuove forme di comunicazione visiva che viaggiano su schermi, portando al massimo livello l’attrattività dei loro messaggi.

Entra nel futuro della comunicazione in loco

Il nostro servizio di digital signage trasforma la comunicazione in loco in un’esperienza immersiva, utilizzando installazioni digitali interattive nei luoghi fisici di contatto con il pubblico. Che si tratti di informazioni di servizio o messaggi pubblicitari, potrai creare e proiettare contenuti interattivi e facilmente aggiornabili su schermi, ledwall e monitor LCD, migliorando lo scambio di informazioni e la qualità del tuo servizio di customer care e rendendo la tua comunicazione più coinvolgente. 

I servizi di Webgenesys per la comunicazione su schermi

Webgenesys offre un servizio di digital signage adatto a supportare sia le aziende private sia le pubbliche amministrazioni che vogliono innovare il modo di comunicare con il proprio pubblico o coi propri dipendenti, ottimizzando anche i processi gestionali. Si tratta di una soluzione innovativa ed estremamente personalizzabile, che permette di cambiare le proprie comunicazioni a seconda della posizione geografica e dell’orario, per creare sempre dei messaggi in linea con il target e con le sue esigenze. 

Il digital signage può essere l’arma segreta per portare al livello successivo il tuo servizio di customer care. Grazie alle nostre soluzioni di digital signage, infatti, aiutiamo le pubbliche amministrazioni a migliorare la propria immagine, ridurre i tempi di attesa, facilitare il raggiungimento di uffici e personale competente, e agevolare lo svolgimento delle pratiche. Le aziende private, invece, possono utilizzare il digital signage per:

  • operazioni di marketing che aumentano il coinvolgimento dei clienti, creando esperienze interattive direttamente nei punti vendita fisici e guidando il cliente verso l’acquisto; 
  • attività di comunicazione interna, progettando delle vere e proprie bacheche digitali con comunicazioni automatiche che migliorano lo scambio di informazioni con i dipendenti, facendoli sentire parte integrante dell’azienda.