Contact center & customer service solution
Per arrivare al successo della tua realtà, è fondamentale garantire la soddisfazione del tuo pubblico: il nostro servizio di contact center & customer service permette a imprese private e pubbliche amministrazioni di avere una comunicazione più efficace con il proprio target, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi.
Costruisci relazioni di fiducia con il tuo pubblico
Webgenesys permette alle pubbliche amministrazioni di centralizzare tutte le interazioni con i cittadini e alle imprese private di offrire un supporto continuo e proattivo per rispondere a tutte le richieste dei clienti. Grazie a servizi di contact center e customer service, infatti, le realtà pubbliche e private possono offrire agli utilizzatori dei loro servizi risposte chiare, veloci e risolutive, rafforzando la relazione con il pubblico e creando una reputazione positiva nel tempo.
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I servizi di Webgenesys per le soluzioni di contact center & customer service
Webgenesys offre servizi di contact center e customer service integrando human e tech per gestire processi di assistenza e supporto al tuo pubblico su più canali, digitali e non. I nostri servizi si basano sull’adozione di processi collaudati, personale qualificato e tecnologie avanzate per il coordinamento delle comunicazioni con gli utenti, nel rispetto degli obiettivi di marketing e commerciali del committente.
Ogni servizio è affidato a un team di progetto e a varie unità operative che si occupano dello sviluppo delle attività seguendo logiche di customer centricity e revenue making. In particolare, a realtà pubbliche e private offriamo:
- operatore virtuale: un assistente digitale, guidato da un sistema in grado di interpretare il linguaggio naturale e dare risposte in base a un modello preconfigurato di eventi;
- centralinista virtuale: interpreta il linguaggio naturale e riproduce l’interazione umana collegandosi a sistemi di fonia e software CRM;
- CUP virtuale: grazie a questo servizio è possibile riprodurre completamente i comportamenti di un CUP e le procedure legate alla gestione di liste d’attesa, prenotazioni, disdette, ecc.;
- web chatbot: un vero e proprio assistente virtuale in grado di rispondere alle richieste pervenute tramite sito web attraverso il canale vocale e scritto testuale.