ARTE E INNOVAZIONE A SAN PIETRO IN VINCOLI
Presentazione del progetto di restauro della storica sede della Facoltà di Ingegneria
Lo scorso 17 novembre presso la Basilica di San Pietro in Vincoli a Roma, Webgenesys ha partecipato ad un evento esclusivo per lanciare l’ambizioso progetto di restauro che mette insieme l’Università Sapienza di Roma e un raggruppamento di aziende innovative tra le quali Webgenesys.
Webgenesys ha voluto contribuire al restauro della facciata della storica sede della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università Sapienza di Roma in San Pietro in Vincoli, il complesso della basilica del Mosè di Michelangelo.
Una partnership pubblico privata, tra Webgenesys e la più grande Università d’Europa, che permetterà ad un gioiello unico nel suo genere di tornare a splendere e ad accogliere giovani talenti.
Una partnership dove si incontrano arte e innovazione, nella cornice di un progetto più ampio e innovativo, dal quale è nata la prima grande Community Innovation Manager Hub che vuole essere il principale connettore di diversi ecosistemi: Aziende, Atenei, Istituzioni, Startup e Imprenditoria.