Tokenizzazione
Aiutiamo aziende ed enti pubblici a rappresentare e trasferire in sicurezza i loro asset su blockchain, grazie alle potenzialità di smart contract e NFT. In questo modo, massimizziamo il valore di prodotti e servizi e garantiamo una maggiore efficienza, trasparenza e sicurezza delle transazioni.
La trasformazione dei processi contrattuali con gli NFT
Smart contract e NFT sono in grado di offrire un livello senza precedenti di sicurezza e trasparenza a tutte le realtà pubbliche e private che decidono di introdurli nei loro processi contrattuali. Garantiscono l’autenticità degli asset e della proprietà digitale e semplificano le transazioni, introducendo automaticità e tracciabilità. Grazie alla nostra comprovata expertise nel campo della blockchain, ti aiutiamo a trasformare i tuoi asset tradizionali in token e a ottimizzare la loro gestione.
Servizi correlati
I servizi di Webgenesys per la tokenizzazione e gli smart contract
Webgenesys è il partner ideale per affiancarti nei progetti di digitalizzazione dei tuoi beni e servizi grazie alla nostra conoscenza specializzata delle tecnologie di blockchain e tokenizzazione. Offriamo, infatti, servizi e soluzioni specifiche per la gestione di token e smart contract. Il token, più noto come NFT (non-fungible token), rappresenta la proprietà digitale di un asset reale e, se inserito in una blockchain, genera un bene unico e immodificabile. Gli smart contract regolano il rapporto tra token e bene reale e stanno trasformando il mondo della contrattualistica in vari contesti creativi e commerciali.
La tokenizzazione e creazione di NFT su blockchain consente oggi alle aziende e agli enti pubblici di avere un controllo esclusivo su un bene, proteggendolo in maniera inequivocabile da azioni di contraffazione o appropriazione indebita. I token viaggiano sempre di più attraverso smart contract: la loro integrità e immodificabilità ne fa uno strumento ad altissime garanzie di sicurezza semplificando e rendendo ancora più trasparenti le transazioni.
Grazie a questo tipo di impiego degli NFT e degli smart contract società ed enti possono sempre garantire l’autenticità dei loro asset digitali e la loro tracciabilità, mantenendo inalterato il loro valore finanziario sul mercato.