ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

ARTE E INNOVAZIONE A SAN PIETRO IN VINCOLI


24 Novembre 2021 - Presentazione del progetto di restauro della storica sede della Facoltà di Ingegneria

Lo scorso 17 novembre presso la Basilica di San Pietro in Vincoli a Roma, Webgenesys ha partecipato ad un evento esclusivo per lanciare l'ambizioso progetto di restauro che mette insieme l'Università Sapienza di Roma e un raggruppamento di aziende innovative tra le quali Webgenesys.

Webgenesys ha voluto contribuire al restauro della facciata della storica sede della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università Sapienza di Roma in San Pietro in Vincoli, il complesso della basilica del Mosè di Michelangelo.

Una partnership pubblico privata, tra Webgenesys e la più grande Università d'Europa, che permetterà ad un gioiello unico nel suo genere di tornare a splendere e ad accogliere giovani talenti.

Una partnership dove si incontrano arte e innovazione, nella cornice di un progetto più ampio e innovativo, dal quale è nata la prima grande Community Innovation Manager Hub che vuole essere il principale connettore di diversi ecosistemi: Aziende, Atenei, Istituzioni, Startup e Imprenditoria.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP