ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 21 / 9 / 30 / ARTE, CULTURA E INNOVAZIONE AL CENTRO DEGLI EVENTI...

ARTE, CULTURA E INNOVAZIONE AL CENTRO DEGLI EVENTI ORGANIZZATI DAL MAVV E SOSTENUTI DA WEBGENESYS


30 Settembre 2021

Webgenesys, insieme alla sua start-up SEEDS, ha partecipato oggi agli eventi organizzati nella Reggia di Portici (NA) dal MAVV (Museo dell’Arte, del Vino e della Vite), impresa culturale ideatrice di due nuovi concorsi nazionali: il “Wine Art Contest” e il “Green Prix” puntano a coinvolgere, valorizzare e promuovere rispettivamente i giovani talenti artistici e i neo imprenditori, all’insegna dell’innovazione nei settori wine ed enoturismo.

Raffaele PrimoCEO Webgenesys, ha premiato la start-up vincitrice del “Green Prix”, Vitinera, che si è distinta tra le giovani imprese attive nel settore enologico per innovazione, creatività e sostenibilità, realizzando una piattaforma che mette in comunicazione cantine e wine lovers. 

La partecipazione di Webgenesys all’iniziativa ha un duplice obiettivo: da una parte sostenere l’impostazione culturale e imprenditoriale del MAVV, dall’altra contribuire all’innovazione di prodotto e di processo anche nella P.A., supportando iniziative di qualità. In quest’ottica, l’intento di SEEDS è in particolare quello di investire sulle idee e sul capitale umano che con spirito creativo interpretano le risorse dei territori, generando soluzioni innovative e di sviluppo nel settore ICT con un focus particolare sulla blockchain nell’agroalimentare.

Successo di partecipazione anche per il “Wine Art Contest”, premio dedicato alle espressioni artistiche, sia visive che performative, di giovani talenti che hanno trovato ispirazione nel settore wine. La serata proseguirà con il Wine Art Fest e l’esclusiva performance della U.S. Naval Forces Europe and Africa Jazz Combo.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP