ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 21 / 8 / 26 / COMPLETATO IL PROCESSO DI FUSIONE DI TAGETE CON WE...

COMPLETATO IL PROCESSO DI FUSIONE DI TAGETE CON WEBGENESYS


26 Agosto 2021

Webgenesys ha completato il processo di fusione con Tagete, incorporando la società fondata nel 2004 e attiva nella consulenza e nei servizi specialistici nell’ambito dell’Information Technology. 

Tagete negli anni ha avviato partnership e collaborazioni con le principali aziende informatiche della regione Calabria e con importanti player del mercato nazionale ed internazionale tra i quali Fortinet e Oracle, rappresentando per questi il partner qualificato e certificato di riferimento per il mercato del sud Italia.

Il personale di Tagete entra a far parte della squadra di Webgenesys, portando con sé competenze specializzate in consulenza e gestione di progetti in ambito sistemistico e di sicurezza, grazie ad un’esperienza pluriennale nella progettazione e conduzione di sistemi complessi di basi dati e sistemi di elaborazione e reti per grandi aziende ed enti locali, oltre a sistemi SCADA (Supervisory Control And Data Acquisition) per l'automazione industriale.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP