ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 21 / 7 / 27 / WEBGENESYS PREMIATA IN DIRETTA TV AL “GRAN GALÀ...

WEBGENESYS PREMIATA IN DIRETTA TV AL “GRAN GALÀ DEI PORTI” DI MILAZZO


27 Luglio 2021

Si è svolto a Milazzo nella serata di giovedì 22 luglio il “Gran Galà dei Porti”, evento dedicato al settore marittimo giunto alla VI edizione. La manifestazione, co-organizzata dalla Camera di Commercio di Messina e patrocinata dal Comune di Milazzo e da Assoporti, quest’anno è approdata anche in TV, trasmessa in diretta dal nuovo canale Cibortv1 che ha raggiunto i connazionali in Canada e negli Stati Uniti. Il programma, prodotto da Italian Television Network, HDEA, è stato condotto dalla presentatrice Rai Veronica Maya e dal conduttore e dj Roberto Onofri, con la regia di Giuseppe Sciacca in collaborazione con gli autori del programma e con Andrea Preti, legale della televisione americana Cibor Tv.

La cerimonia di consegna degli “Oscar dei Porti 2021” ha visto tra i premiati Antonello Posterino e Raffaele Primo, Presidente e Amministratore Delegato di Webgenesys, che sono saliti sul palco di Piazza Tono a Milazzo accompagnati dalla lettura della motivazione per i due Oscar: “Il mondo informatico è sempre più leader del settore mondiale e marittimo in particolare e Webgenesys è una giovane azienda che sta crescendo in maniera esponenziale in tutta Italia”.

Antonello Posterino e Raffaele Primo, intervistati da Onofri, hanno evidenziato come Webgenesys grazie alle capacità informatiche trasversali di System Integrator sia oggi protagonista in molte autorità portuali italiane, con la mission di declinare tecnologie mature e di frontiera come best practices nel settore della logistica e dei trasporti, già da tempo considerato strategico dall’azienda.

Il Gran Galà dei Porti si è rivelato un evento di grande importanza per il settore marittimo e nautico, colpito duramente da oltre un anno di pandemia, e ha valorizzato le eccellenze imprenditoriali del comparto e le Istituzioni dello Stato che animano le realtà dei porti italiani.  Il settore non va considerato solo come trasporti ma oggi più che mai è fondamentale sostenere tutto il comparto: relazioni commerciali e servizi di collegamento, stabilimenti balneari, ristorazione, accoglienza alberghiera, l’intera filiera che va dal turismo, alla pesca, alle crociere, che può rappresentare uno degli snodi centrali per il rilancio del Sistema Italia.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP