ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 21 / 6 / 24 / WEBGENESYS PUNTA SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER...

WEBGENESYS PUNTA SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE, ACQUISITA NEXUM.


24 Giugno 2021

Webgenesys ha acquisito la quota di controllo della start-up Nexum srl, Google Cloud Partner, che entra a far parte di Genesy Group.

Nexum, nata nel 2018, è un “digital business enabler” che fornisce alle organizzazioni le migliori soluzioni negli ambiti cloud, AI e digitale, dall'innovazione all’evoluzione totale del business. L'obiettivo primario della società è offrire soluzioni di piattaforma che favoriscano le aziende nella crescita dei processi di digitalizzazione, proponendo un nuovo modello di business con l'uso integrato di diverse soluzioni tecnologiche nell'ambito del cloud computing di Google. Il suo motto è “Discover the Human Behaviour behind the Artificial Intelligence”.

In virtù del partenariato con Google Cloud, Nexum offre programmi personalizzati e servizi professionali per avviare la migrazione al cloud tramite l’utilizzo di infrastrutture scalabili e cost-effective, in modo che i clienti possano concentrarsi sulle proprie applicazioni e dati, lasciando che Google gestisca l'infrastruttura sottostante.

La società romana sta collaborando con importanti realtà nel mercato del cloud/system integration sia territoriale che internazionale e ha già consolidato clienti in ambito europeo e collaborazioni con gruppi di lavoro di eccellenza professionale esteri. Le attività di Nexum si concentrano sui seguenti ambiti di intervento: DevOps, Hybrid Cloud, AI e ML, Big Data, Enterprise Data Platforms, Data Strategy and Governance, IOT, Experience Design.

L'azienda inoltre ha avviato lo sviluppo di soluzioni basate sul quantum programming e il deep coding, con l'intento di offrire soluzioni per la gestione di tutti i processi di produzione dei vari mercati che possono beneficiare dei vantaggi connessi con la robotic software automation basati su quantum neural networks.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP