ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

KOTUKO ENTRA NEL GRUPPO WEBGENESYS


06 Dicembre 2022

Webgenesys ha acquisito una quota di controllo del capitale sociale della Kotuko S.r.l. consentendone l'ingresso nel gruppo. Per l'evoluzione di Webgenesys si tratta di una scelta strategica che va ad arricchire l'insieme di professionalità e di competenze specialistiche che caratterizzano il gruppo. Come precisa Antonello Posterino, presidente di Webgenesys, “L'arrivo di Kotuko all'interno del gruppo rafforzerà la nostra offerta nei settori del digital marketing e dello sviluppo di soluzioni cloud native”.

“Nella nostra azienda collaborano sinergicamente professionisti specializzati negli ambiti del software engineering e del digital marketing, visti come due facce complementari e interconnesse della moderna era dell’informazione”, spiega Michelangelo Chasseur, amministratore delegato di Kotuko. “Una volta consolidato il processo di integrazione delle due business unit e il nostro posizionamento sul mercato, era arrivato il momento per Kotuko di puntare più in alto e di unire il proprio percorso di crescita con quello di un gruppo più grande”, commenta Gianni Santolla, presidente di Kotuko.

“Diamo il benvenuto a Kotuko, sicuri che questa operazione sarà l’occasione per consolidare la nostra presenza su tutto il territorio nazionale, raggiungere nuovi target di mercato e avvalorare il gruppo come interlocutore di alto livello sia per il mercato privato che per la Pubblica Amministrazione”, conclude Raffaele Primo, amministratore delegato di Webgenesys.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP