ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 2021 / 6 / 21 / NUOVA CERTIFICAZIONE GOOGLE PER I PROFESSIONISTI W...

NUOVA CERTIFICAZIONE GOOGLE PER I PROFESSIONISTI WEBGENESYS IN FORMAZIONE CONTINUA


21 Giugno 2021

Webgenesys, nell’ambito del percorso di crescita e formazione professionale delle risorse umane, ha acquisito quattro nuove certificazioni del personale per la figura di Google Cloud Certified - Professional Cloud Developer.

Al termine di un percorso formativo specifico concluso con una sessione d’esame presso un test center autorizzato, gli sviluppatori Amerigo Conte e Saverio Riotto hanno conseguito insieme ad altri colleghi la certificazione Google sopracitata. La figura del Professional Cloud Developer è in grado di progettare, sviluppare e supportare soluzioni e applicazioni modulabili ad alta disponibilità sull'intero stack GCP (Google Cloud Platform), utilizzando gli strumenti e le best practices di Google.

In particolare, l’esame sostenuto ha testato le capacità dei candidati di:
- progettare applicazioni cloud native altamente scalabili, disponibili e affidabili;
- creare e testare applicazioni;
- distribuire applicazioni;
- integrare i servizi Google Cloud;
- gestire il monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni.
 
Le certificazioni come Professional Cloud Developer si aggiungono alle altre certificazioni GCP già ottenute dai professionisti Webgenesys, nello specifico in qualità di Professional Data Engineer, Professional Cloud Architect, Professional Cloud Network Engineer e Professional Cloud Security Engineer, per un totale di ventuno risorse certificate Google tra il personale Webgenesys.
 
Acquisire nuove competenze nell’ambito dello sviluppo cloud native, in forte crescita, costituisce un vantaggio strategico per l’azienda, in particolare per lo sviluppo sulla GCP, che offre una gamma scalabile di opzioni di cloud computing personalizzabili secondo specifiche esigenze, macchine virtuali scalabili e ad alte prestazioni, servizi di storage che consentono di mantenere un accesso facile e veloce ai dati, il tutto per sviluppare rapidamente qualsiasi progetto digitale, dal sito web alle applicazioni più complesse.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP