ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 2021 / 2 / 22 / INGINIA, IL CUSTOMER SERVICE CHE DÀ VALORE ALLE A...

INGINIA, IL CUSTOMER SERVICE CHE DÀ VALORE ALLE AZIENDE


22 Febbraio 2021

Nata nel 2011, Inginia srl rappresenta una novità assoluta nel panorama del Customer Care.

L’essere parte di Genesy Group, holding che riunisce diverse aziende specializzate del settore ICT, consente infatti ad Inginia di beneficiare di prestigiose partnership tecnologiche già attive e di attingere alle esperienze interne del gruppo, maturate in ambito Contact Center, ICT, Artificial Intelligence e GDPR. La possibilità di muoversi in questo contesto rappresenta un vantaggio competitivo per l’azienda, che oggi riesce a proporre sul mercato soluzioni chiavi in mano dove i processi di contact center, customer care per la pubblica amministrazione e le grandi e medie imprese, Cup sanitari, Help desk tecnici, Customer services e servizi di proactive inbound sono parte integrante di progetti complessi. 

Oltre alla gestione di alcuni numeri verdi per diversi enti della Pubblica Amministrazione, attualmente Inginia conduce due importanti progetti in ambito healthcare: il Centro Unico Prenotazioni per l’Asp di Reggio Calabria e il Cup Interaziendale Area Centro Calabria.

Riguardo a quest’ultimo, il progetto fa riferimento a tutte le aziende sanitarie calabresi delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia coprendo l’intero territorio e integrando servizi differenziati che mettono in gioco competenze e tecnologie diverse. Si tratta di un servizio integrato basato su piattaforma telefonica Avaya in cui troviamo, accanto al call center tradizionale, l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale messa in campo dall’Operatore Virtuale di Vocalap, altra azienda di Genesy Group. L’Operatore Virtuale in questo caso è usato a integrazione dell’attività degli operatori umani per l’accoglienza telefonica, l’invio delle mail di conferma a valle della telefonata con l’operatore e del reminder. Nel progetto è incluso anche un servizio di front office con personale qualificato Inginia, che fa della competenza professionale uno dei propri punti di forza. Un altro ruolo chiave all’interno del progetto è quello di PA33, azienda del gruppo specializzata in GDPR, che ha supportato Inginia nella gestione del trattamento dei dati personali, aspetto su cui l'azienda sta investendo molte risorse all'interno di tutti i suoi progetti.

Inginia, dunque, si configura come azienda che ha scelto di posizionarsi strategicamente sul mercato come fornitore di servizi a valore aggiunto, che puntano sulla qualità dei servizi tecnologici e sulla competenza del proprio personale.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP