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INTELLIGENZA ARTIFICIALE: RILASCIATO ALL’ASP DI COSENZA IL SERVIZIO DI OPERATORE VIRTUALE A SUPPORTO DELLA REPERIBILITÀ


03 Febbraio 2021

È stato rilasciato presso l’Asp di Cosenza il nuovo servizio sviluppato da Vocalap, azienda di Genesy Group specializzata in soluzioni basate sul riconoscimento vocale, per le Aziende Ospedaliere Nazionali: un Operatore Virtuale Telefonico addetto alla raccolta delle segnalazioni, con inoltro a figure aziendali Reperibili.

Il servizio automatico è sviluppato per soddisfare le esigenze delle Aziende che necessitano di gestire, monitorare e programmare il lavoro dei propri dipendenti durante i periodi di Reperibilità per la gestione delle segnalazioni della propria clientela.

L’obiettivo primario del servizio è accogliere e gestire le chiamate dell’utenza in modalità H24/7, raccogliendo le richieste e inoltrandole in modo automatico verso i corretti referenti aziendali interessati mediante canali voce. Questi potranno così gestire le richieste di supporto da parte degli utenti/clienti.
Il mancato contatto con il Reperibile di turno (mancata risposta alla chiamata) scatenerà una seconda telefonata a cascata indirizzata ad uno o più referenti aziendali a supporto. Il servizio prevede inoltre una reportistica immediata di tutto il suo operato. Tali report verranno visualizzati in real time sull’apposita interfaccia web dedicata.
Il sistema permette non solo di monitorare con precisione l'andamento del servizio, ma anche di effettuare un’analisi accurata delle azioni intraprese dai dipendenti aziendali al momento del contatto da parte di clienti/utenti.

Pensato principalmente per rispondere alle esigenze delle grandi aziende Pubbliche e Private, il sistema è stato sviluppato in modo da renderlo comodamente adattabile anche alle realtà più dimensionate.
La flessibilità utilizzata nella realizzazione di questo servizio permette un’offerta in modalità 100% Cloud (numero verde/voip, servizio centralizzato in cloud comprensivo delle chiamate geografiche di inoltro), oppure di integrare la soluzione più diffusa di Vocalap: il servizio IAFY Centralinista attestato sul centralino aziendale.


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