ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

WEBGENESYS DA OGGI È PARTNER UFFICIALE GOOGLE


02 Ottobre 2020

Un altro prestigioso traguardo sul percorso che Webgenesys ha intrapreso da tempo nell’acquisizione di conoscenze specifiche e certificazioni su prodotti e tecnologie. Da oggi Webgenesys è partner ufficiale di Google per i servizi legati alla Google Cloud Platform e a Google for Education per l’area SEEMEA (Europa sud-orientale, Medio Oriente e Africa). Google, conosciuta da tutti per i servizi web come GMail, YouTube e Google Maps, eroga anche servizi a livello enterprise che mette a disposizione di aziende e istituzioni in tutto il pianeta.

La Google Cloud Platform ospita servizi cloud-based modulari che consentono di sviluppare rapidamente qualsiasi progetto digitale, dal sito web alle applicazioni più complesse. Sviluppare progetti su Google Cloud Platform significa lavorare sulla stessa infrastruttura che permette a Google di fornire agli utenti miliardi di risultati di ricerca in millisecondi, di erogare 6 miliardi di ore di video su YouTube al mese e di gestire 425 milioni account Gmail.
L’infrastruttura GCP è sicura, globale, ad alte prestazioni, economica e in costante miglioramento. La Cloud Platform di Google è nata per accompagnare aziende e organizzazioni nella realizzazione di progetti a lungo termine.
Google Cloud Platform offre una gamma scalabile di opzioni di cloud computing personalizzabili secondo specifiche esigenze, macchine virtuali scalabili e ad alte prestazioni, servizi di storage che consentono di mantenere un accesso facile e veloce ai dati. Cloud SQL e Datastore per un database MySQL o NoSQL, Cloud Storage per uno storage flessibile.

Google for Education, poi, mette assieme le risorse della GSuite con una piattaforma in grado di gestire applicativi, dispositivi e contenuti per la scuola e l’università, mettendo a disposizione di istituti, docenti e studenti di tutte le età strumenti per la didattica e un sistema centralizzato di distribuzione dei contenuti e attività. Attraverso la GSuite for Education è possibile gestire tutte le fasi del processo di istruzione, comprendendo gli strumenti della didattica in presenza e a distanza, con la possibilità di assegnare compiti e scadenze personalizzate e di gestire i permessi di utilizzo dei dispositivi gestiti.

Webgenesys, per diventare Google Partner, ha acquisito certificazioni tecniche per il personale: Google Cloud Certified Data Engineer, Network Engineer, Cloud Architect, Cloud Developer e Security Engineer, e da oggi è pronta a mettere sul mercato le competenze acquisite sulle tecnologie offerte da Google.


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP