ASSISTENZA

Per qualsiasi segnalazione o problematica riscontrata, compila il nostro form oppure chiama il +39 06 21128421: sarai messo in contatto con l'area di riferimento. Grazie

  • Home
  • News / NEWS / 2020 / 9 / 1 / WEBGENESYS SI RIFA' IL LOOK: IL NUOVO PORTALE WWW....

WEBGENESYS SI RIFA' IL LOOK: IL NUOVO PORTALE WWW.WEBGENESYS.IT E' ON-LINE!


01 Settembre 2020

La nuova home page, caratterizzata da un template dinamico e graficamente ricco, illustra le principali caratteristiche dell'azienda e si apre con un video slider dedicato alla nostra mission e agli ambiti dell'innovazione tecnologica in cui si sviluppa il business di Webgenesys.

Scorrendo la home, l'utente può consultare le ultime news, le sedi aziendali, le categorie delle soluzioni tecnologiche proposte e le partnership in essere. Gli specifici contenuti sono poi articolati ed approfonditi nelle pagine interne delle varie sezioni, corredate da grafiche ad hoc e raggiungibili dal menu principale e dagli altri link presenti. 

Navigando tra le pagine interne, è semplice orientarsi tra i contenuti grazie ai collegamenti interni e ai menu laterali che mostrano sempre il gruppo di pagine relativo alla sezione in cui ci si trova. 

Il sito è raggiungibile all'indirizzo abituale www.webgenesys.it


PARTNER
@@message@@

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

TOP